Urania LD9 10W-40 è un condimento motore da formulazione a cardine sintetica sviluppato Sopra cooperazione per mezzo di IVECO e FPT le quali offre prestazioni elevate e una favore ottimale In il motore. Adatto a motori Euro V ed Euro VI dotati nato da complesso HI-eSCR, iniezionecommon rail, filtro antiparticolato e turbina a geometria variabile.
Affidabilità: Le pastiglie Bosch sono progettate Durante salvaguardare una frenata sicura Per mezzo di ciascuno circostanza.
.Personalmente vanto l'uccisione del logorio d'combustibile sceso a zero grammi da parte di un fastidioso 1 kg ciascuno 8000 km e un miglior funzionamento del dual vanos.Ah è evidente le quali ho una bmw, questo condimento è fino Bmw ll04 però sconsiglio intorno a tenerlo 30 mila km.Sopra ogni anno accidente Avvertimento che sostituire condimento e filtro condimento ciascuno 12 mila km, fate finta i quali sia un esperto e datemi retta :-).
Modo nato da norma mentre si tratta che pastiglie freno Brembo, l’installazione è semplice e immediata, grazie anche alla aspetto delle viti adatte nella confezione.
Nella scheda tecnica dell’auto sono riportati proveniente da regola marca e regole bene delle pastiglie e per questo da questi dati non sarà duro acquistarne tra nuove.
Cerchio pieno: Alla maniera di i migliori dischi freni, anche se questi presenti nel kit sono definiti “pieni” e Pastiglie auto economiche di conseguenza sono eccetto facili all’usura garantendo così una lunga corso cosa certi hanno verificato oltre i 100mila chilometri.
Tecnica e mantenimento: tutte le notizie Improvvisamente il test-verità dell’ADAC sulle pastiglie freni aftermarket: le marche e migliori e corpo cambia oltremodo nel comparazione da i ricambi originali
Ci troviamo di nuovo dirimpetto a un articolo del contrassegno Brembo. Le pastiglie P 85 020 sono realizzate per mezzo di uno stabile coefficiente d’attrito Per intervento di purchessia conio tra temperatura. Oltre a questo, sono state elaborate per mezzo di l’aggiunta tra speciali piastre anti- stridio quale contrastano ciascuno campione proveniente da rumore e assorbono le vibrazioni dell’auto Nello spazio di la frenata.
Per questo, usando un cacciavite nato da stampo spaccato, pressare ciò stantuffo del freno nell'animo e fendere le pastiglie freno. Smontarle, riassettare il regione d'installazione e assemblare il blocco in distribuzione inverso. Rifinito il montaggio, occorre rimuovere l'Atmosfera dall'impianto freni. All'epoca di i lavori, è necessario l'ausiliario nato da un assistente: esso deve monitorare il valore del liquido nel serbatoio Nel corso di le azioni riguardanti egli stantuffo.
Tecnologia e Rinnovamento: ATE investe continuamente Per investigazione e sviluppo, utilizzando le ultime tecnologie Attraverso migliorare le prestazioni delle sue pastiglie freno.
I ceppi hanno la stessa forma dei dischi o tamburi del freno. La guarnizione del ceppo viene attaccata alla base per mezzo di rivetti e un adesivo speciale. Parecchi ceppi sono provvisti intorno a un sensore nato da usura.
– Test tra frenata a motivo di 100 km/h su asciutto: le distanze che frenata variano dentro 50 centimetri nato da differenza per le pastiglie freni aftermarket riguardo a quelli originali Volkswagen.
L’azione è pensata Verso sensibilizzare a lei automobilisti sull’considerazione del cambio dell’combustibile Verso mantenere funzionale la propria vettura
Lavoro del materiale d'attrito. La durata operativa delle parti Per mezzo di ceramica è più vecchio rispetto a quella delle parti realizzate per mezzo di materiali organici.